giovedì 21 febbraio 2013

La Slovenia, un piccolo paese europeo

 

Gli alberghi Slovenia sono ogni anno piu pieni e in 2011 hanno trascorso 5811531 notti passati dai turisti. Questo numero significa 2% piu del anno precedente.

Un piccolo paese nel cuore d'Europa, utilizza la sua posizione, le bellezze naturali, e anche l'economia è molto attraente per fare il business.
Hotel
Sloveni possono vantare con un totale di 39.871 posti da letto. La maggior parte si trova nelle grandi città come Maribor, Lubiana, le città costiere e altre città con un ricco patrimonio naturale e culturale.
L'anno scorso il totale delle notti trascorsi negli hotel in Slovenia era 3218000, che è 7% più dell'anno precedente. L'allegamento nuovo, preso gli certificati in 2009 della classificazione degli alberghi Sloveni aveva una grande influenza alla popolarità della Slovenia. Si potrebe dire che gli alberghi sloveni sono attrezzati per i più alti standard e offrono il massimo di servizi per un prezzo normale. Questi hotel offrono anche l'uso gratuito della connessione internet wireless e l'uso gratuito di spazi di parcheggio gratuiti, oltre che altri paesi, che fanno le cariche a tutto o non hanno queste cose offrite. Il progresso hanno fatto anche il settore del turismo d'affari usando le sale per conferenze e organizzando i grandi incontri da lavoro con numero alto degli uomini d'affari.

Prezzo dei servizi, ovviamente, dipende dalla categoria del hotel, che significa più stelline – prezzo più alto, ma anche offre ai suoi ospiti tutto quello che desiderano (wellness, massaggi, fitness, le officine d'affari, piscine, ristoranti,…).
E p
roprio per queste cose che Slovenia nel 2011, occupava 33 posto ( tra 139 paesi) secondo la competitività turistica votata dal World Economic Forum (WEF).
Slovenia ha registrato la crescita delle visite turistiche e notti trascorsi negli alberghi dopo l'adesione all'Unione europea, che ha contribuito a elevare il profilo del paese. Questo puo concludersi anche con i risultati delle ricerche che hanno mostrato che la gente prova a trovare i modi vari per l'opportunità di fare il business in paesi piccoli, come è evidente dal fatto che l'80% delle notti a Lubiana hanno fatto gli uomini d'affari provenienti da tutto il mondo.
Per
ogni ospite che vuole trovare un'offerta dal hotel adatto, ci sonno le officine turistiche, chiamate "Punto info" che si possono trovare in tutte le città slovene e rappresentano l'hotel e i servizi turistici.

Oltre le officine turistiche, gli alberghi fanno le offerte sul internet, dove e possibile anche di fare la prenotazione on-line a anche nei giornali, radio e anche ala TV. Tutto questo per dare il maggior numero delle informazioni su alloggi.
In Slovenia, tutti possono trovare qualcosa per se. In autunno e in primavera le visite sono più elevate a presenza agli hotel termali, all'estate hanno registrato che la maggior parte dei turisti sceglie le diverse località costiere. In inverno le stazioni sciistiche Slovene registrano aumento delle visite. Durante tutto l'anno, gli ospiti visitano le attrazioni come le Grotte di Postumia, Bled, Lipica, e la capitale di Lubiana con il centro storico, ...
I r
ecettori e gli altri impiegati negli hotel Sloveni sono fanno i migliori sforzi per offrire a ospite la massima comfort e aiutarlo a sentirsi a casa sua. Grazie a questo, gli ospiti continuano a ritornare, ogni anno di piu. I turisti sono sempre convinti dell' offerta ricca gastronomica, pacchetti turistici speciali con vasta scelta, ma anche sempre più del divertimento e turismo golfistico che non puo deludere neanche gli ospiti più esigenti.
Si puo
concludere che la Slovenia è un paese di molte opportunità, sia turistiche e di business, come dimostra il numero dei visitatori che aumenta ogni anno piu.