martedì 2 marzo 2010

Cambiamo punto di vista: Ubuntu Travel

Cambiamo punto di vista: Galileo Galilei nel Seicento affermò essere il Sole al centro dell'Universo e rivoluzionò il mondo. Ci accorgiamo che il Sole manca solo durante una eclissi. Ci accorgiamo di quanto sia sconosciuta la Terra solo se cambiamo punto di osservazione.


Il planisfero capovolto disorienta e rende consapevoli che esistono altri punti di vista: nel ricercare "dove siamo" lo sguardo scorre su territori fino ad ora non considerati. Tutto aspetta di essere scoperto, noi ne siamo il tramite e ne indichiamo il mezzo.


È già lì. Il vento caldo del deserto, una feluca che veleggia lenta sul Nilo, un tramonto incandescente sull'Oceano Indiano, il verde intenso e immenso delle pianure russe, la fortissima spiritualità della Mongolia, la brulicante e frenetica vitalità della Cina, gli svettanti minareti dell'Uzbekistan, il ritmo pacato tra le pagode del Sud-Est Asiatico, i sapori raffinati dell'Europa con la sua storia millenaria, il malinconico fascino dell'Europa Orientale.


Per noi il viaggio è l'occasione per apprendere, per conoscere, per vedere la realtà con occhi nuovi e per aver l'opportunità anche di cambiare opinione.

Il nostro scopo è proporre viaggi confortevoli, con itinerari interessanti, offrendo l'occasione di coesione sociale, curando le aspettative dei viaggiatori, accogliendo nuove idee per personalizzare e rendere unica la vostra esperienza, perché non restino solo belle foto ma un ricordo nostalgico.


http://www.ubuntu.travel/

 







Nessun commento:

Posta un commento